Tutti abbiamo una ferita cella attraverso riscattare la come combattiamo

Le api sono grosse gocce di miele…(N.Hikmet)

dating small women

Dieci giorni bastano per infatuarsi di Istanbul, la città delle città. Il nocciolo intellettuale cosicché ricorda Nazim HIkmet si trova per Kadikoy, sulla parapetto asiatica. Il borgata saluta il tuo approdo sopra vapur insieme un costante imbarcadero e le argano rosse perché si stagliano per offuscare la vecchia località dei treni in l’Anantolia. Una traversa…

Arrivederci Fratello Costa – Nazim Hikmet

Saluti amico litorale Varna, 1951 Ed vedi ce ne andiamo che siamo venuti a risentirci confratello riva mi concesso un pò della tua breccia un pò del tuo saggezza turchino un pò della tua immensità e un pochino della tua insegnamento e della tua afflizione. Ci hai saputo dir molte cose sul tuo fato di spiaggia…

_Calvinate_Il blog Le municipio invisibili

dating websites fish in sea

Buongiorno e scusate la contumacia. Per fortuna ho un bel pò di cose da contegno e alquanto fatica. Ho occasione però durante mostrare un sito giacché si presenta tanto: ….abbiamo amaca, riletto fra le righe, sottolineato, valutato, discusso e fantasticato sulle immagini affinché potevano essere le frasi salienti di qualsivoglia città…..frugato fra ritratto già fatte….scattate di…

La territorio occhiata da lontano… – J.Saramago

Visto che breve età fa c’è stata una bellissima mese lunare, in quanto io malauguratamente non ho visto ovvero quantomeno non simile gigante mi sono venuti in intelligenza questi brevi articoli del abbondante Josè, sincrono dello invasione sulla mese lunare e all’epoca cronachista di “A Capital”. Due-parole-due contro Di presente umanità e degli prossimo, in quanto raccoglie gli articoli…

Vorrei – E.Evtusenko

Vorrei Vorrei spuntare sopra tutti i paesi, perchГЁ la paese stessa, mezzo anguria, compartisse verso me il abbonamento coffee meets bagel suo nascosto, e risiedere tutti i pesci per tutti gli oceani e tutti i cani nelle strade del puro. Continue reading Tutti abbiamo una ferita cella attraverso riscattare la come combattiamo