“Sublimare” spostamento dal dell’antica Roma “sublimis”= apogeo, l’azione di elevare durante mezzo del foga. Epoca un traguardo dell’alchimia antiquato.

La trasformazione in gas è il varco di una materia dallo governo robusto per quello frizzante senza toccare attraverso colui limpido, per sommario così è la trasformazione di un inclinazione mediante una cosa di opposto, il far affluire l’energia di una pulsione verso un’attività differente e oltre a attendibile dal nostro verso virtuoso, dalla nostra memoria e dalla associazione.

Un caso potrebbe risiedere ricevere un desiderio erotico attraverso una uomo e non potendolo accontentare cominciare verso occuparsi attraverso lei.

La glorificazione avviene obliquamente il fervore, il meta “sublimare” epoca impiegato dagli alchimisti medievali a causa di esporre il brano di una materia dallo ceto robusto per colui aeriforme (in assenza di percorrere verso quegli sereno), grazie all’intervento del entusiasmo.

Sublimare le emozioni mediante il fervore alchemico della trasporto, incenerire qualunque carnet e idea avverso trasformandolo mediante sicurezza bene all’evoluzione da parte a parte la creatività.

Il fervore crea, non distrugge, la polvere fertilizza non inaridisce, il entusiasmo ГЁ cambiamento, spettacolo dello soffio vivo cosicchГ© illumina e trasmette vitalitГ  (la passione di una candela puГІ bruciare altre 1000 fiamme escludendo in nessun caso spegnersi nemmeno restringere).

Sublimare quindi, non negare e non opprimere.

Per livello di salute e lineamenti fisica la elevazione entrata di nuovo per uccidere il obesitГ  per eccedenza che invece si modello qualora le emozioni vengono represse, motivo “nulla si crea nГ© si distrugge bensГ¬ tutto si trasforma” (A.L. Continue reading “Sublimare” spostamento dal dell’antica Roma “sublimis”= apogeo, l’azione di elevare durante mezzo del foga. Epoca un traguardo dell’alchimia antiquato.